Ritiro in negozio

RITIRO IN PUNTO VENDITA

Il servizio Ritiro in Punto Vendita è disponibile solo per alcuni punti vendita. Per conoscere tutti i Punti Vendita abilitati al servizio visita la pagina Punti Vendita.

 

Come funziona?

 

Prenota i tuoi prodotti su Online Store, e ritirali presso il tuo punto vendita di fiducia. Il Ritiro in Punto Vendita è SEMPRE GRATUITO!

 

Scegli i tuoi prodotti dalle Categorie su Online Store, procedi al Check Out e seleziona l’opzione Ritiro in Punto Vendita; inserisci la tua posizione per trovare il punto vendita disponibile al servizio “Ritiro in Punto Vendita” più vicino a te, e conferma l’ordine. Il pagamento e l’eventuale emissione di fattura avverranno direttamente in punto vendita al momento del ritiro.

Non appena hai effettuato l’ordine, riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti prenotati e l’indirizzo del punto vendita da te selezionato. Ti invieremo una seconda email quando il tuo pacco sarà pronto al ritiro presso il punto vendita scelto.

L’opzione Ritiro in Punto Vendita è gratuita e disponibile solo presso alcuni punti vendita. Per conoscere i punti vendita abilitati al servizio visita la pagina Punti Vendita.

 

I tempi di consegna possono variare da un minimo di 4 giorni ad un massimo di 10 giorni. Ti invieremo una email non appena i prodotti saranno disponibili al ritiro presso il punto vendita scelto.

 

Il pagamento dell’ordine avviene direttamente in cassa presso il punto vendita di ritiro, senza commissioni aggiuntive. A fronte del pagamento viene rilasciato scontrino fiscale e, su richiesta, la fattura.

 

SCOPRI I PUNTI VENDITA ABILITATI AL SERVIZIO “RITIRO IN PUNTO VENDITA”

Copyright © 2019 Eurospin. All rights reserved.