Frequently Asked Questions

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No, è possibile effettuare un ordine solamente dal portale online dopo essersi registrati o aver fatto login.

Puoi contattare la nostra Assistenza Clienti al numero 045 7862000, attiva dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 13:30 e dalle 15:30-19:00. Se preferisci puoi scriverci all’indirizzo email onlinestore@eurospin.it: i nostri operatori ti risponderanno il prima possibile.

Per registrarsi al portale basta cliccare, in qualsiasi pagina del sito, sull’icona con l’omino in alto a destra, accanto all’icona del cuore.

Se hai dimenticato la password puoi crearne una nuova cliccando su “Password dimenticata?” nella pagina di login.

L’indirizzo email con cui hai effettuato la registrazione non può essere cambiato, quindi in questo caso devi procedere con la creazione di un nuovo account. Se preferisci puoi prima scriverci all’indirizzo email onlinestore@eurospin.it: proveremo a fare un’ulteriore verifica.

Puoi modificare tutti i tuoi dati, ad eccezione dell’indirizzo email, in qualsiasi momento accedendo alla sezione “Il mio profilo” del tuo account, dopo aver fatto login. Dalla sezione "I miei indirizzi", invece, puoi invece modificare i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione.

Puoi consultare la nostra Privacy Policy al seguente link: https://onlinestore.eurospin.it/informativa-registrazione

Certo, puoi richiedere l’eliminazione del tuo account scrivendo all'indirizzo privacy@eurospin.it

No, non solo, su Online Store trovi anche tante offerte delle migliori marche disponibili sul mercato. Qui trovi un elenco di tutti i brand: https://onlinestore.eurospin.it/brand/listing

Si, i prodotti acquistabili su Eurospin Online Store hanno gli stessi prezzi dei prodotti che trovi in punto vendita.

No, puoi solamente visualizzarli. Saranno acquistabili a partire dalla data di inizio della promozione.

Scrivici pure all’indirizzo email onlinestore@eurospin.it o telefona alla nostra Assistenza Clienti al numero 045 7862000. Approfondiremo con te la situazione.

No, per poter acquistare su Online Store è obbligatorio registrarsi al sito. Lo facciamo per garantirti la migliore esperienza possibile: una volta effettuato l’accesso, infatti, troverai già all’interno dell’account tutti i tuoi dati e l’elenco degli ordini effettuati.

Dopo aver fatto login, alla sezione “I miei ordini” del tuo account, troverai lo stato e lo storico di tutti i tuoi ordini. 

Se hai scelto il servizio Clicca e Ritira puoi modificare o cancellare il tuo ordine il giorno stesso solo entro le 12:59. Per ordini fatti dopo le 13:00, puoi procedere con la modifica o la cancellazione entro le 4:59 del giorno successivo. Puoi gestire la cancellazione e la modifica del tuo ordine in autonomia dalla sezione “Dettaglio ordine” del tuo account. 

Se hai scelto il servizio Consegna a casa, contatta invece la nostra Assistenza Clienti al numero 045 7862000 per verificare se è possibile modificare o annullare il tuo ordine. 

No, non è previsto un minimo d'ordine.

Significa che il prodotto al momento non è disponibile a magazzino oppure prevede tempi logistici di consegna più lunghi, ma è comunque possibile ordinarlo. Non appena sarà di nuovo disponibile verrà spedito.

I costi per la Consegna a Casa variano da € 4,99 fino a un massimo di € 44,99 in base al peso del/dei prodotto/i. Il servizio Clicca e Ritira, invece, è sempre gratuito.

Il corriere al quale ci affidiamo è TNT.

Sì, puoi tracciare il tuo ordine dalla sezione "I miei ordini" all'interno del tuo account.

La modalità Consegna a Casa è prevista su tutto il territorio nazionale, escluso San Marino e alcuni CAP selezionati. Contatta invece la nostra Assistenza Clienti al numero 045 7862000 se desideri fare una verifica su uno specifico indirizzo.

Scrivici pure all’indirizzo email onlinestore@eurospin.it o telefona alla nostra Assistenza Clienti al numero 045 7862000. Approfondiremo con te la situazione.

Se non ritiri l’ordine entro 7 giorni dalla ricezione della mail di “Invito al ritiro” l’ordine è da considerarsi annullato. Ti invitiamo comunque a contattarci qualora dovesse succedere telefonando al numero 045 7862000 o scrivendo a onlinestore@eurospin.it.

Per il ritiro è sufficiente essere in possesso del numero d’ordine che trovi nella mail di conferma ordine, quindi stamparla non è necessario.

Per gli ordini con Consegna a casa è disponibile il pagamento online con carta prepagata, carta di credito o PayPal. Non sono previste spese aggiuntive.

Per gli ordini Clicca e Ritira puoi pagare con tutte le modalità previste dal punto vendita: contanti, pagamenti digitali etc.

Al momento no, ma stiamo lavorando per far sì che diventi presto possibile.

Per gli ordini con Consegna a Casa puoi richiedere la fattura al momento del pagamento selezionando l’opzione “Richiesta fattura”. Non è possibile richiedere la fattura dopo aver effettuato il pagamento. Per gli ordini Clicca e Ritira puoi richiedere la fattura direttamente in punto vendita al momento del ritiro dell'ordine.

Certo, contatta pure la nostra Assistenza Clienti telefonando al numero 045 7862000 o scrivendo a onlinestore@eurospin.it.

Contatta la nostra Assistenza Clienti telefonando al numero 045 7862000 o scrivendo a onlinestore@eurospin.it per avere maggiori informazioni.

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